La Composizione delle Salme con Vestizione e Preparazione alla Veglia Funebre di cui si occupa Pirovano a Monza, Biassono e Villasanta anche con interventi cosmetici permette al defunto di mantenere un aspetto decoroso e rispettoso.

Composizione e vestizione salme

Preparazione della Salma con Decoro e Rispetto

Tanatoestetica

Onoranze Funebri Antonio Pirovano si occupa del servizio di composizione e vestizione della salma attraverso il proprio personale specializzato.

Tale servizio è uno dei primi interventi che vengono effettuati dopo il decesso al fine di permettere al caro estinto di conservare un aspetto decoroso e rispettoso.

Il fine è quello di lasciare a chi verrà a porgere l’ultimo saluto un ricordo dignitoso del defunto.

Onoranze Funebri Antonio Pirovano di Monza mette a disposizione uno staff discreto e attento, che mette la sensibilità di familiari e amici sempre al primo posto.

La composizione della salma comprende anche le operazioni di trucco e cosmetica, per offrire un risultato finale il più naturale possibile. Lo staff affiancherà la famiglia in tutte le decisioni, sollevandola dalle incombenze più gravose o impegnative.

Preparazione della salma per la veglia funebre

La nostra agenzia effettua un attento ed efficiente servizio di composizione salme, occupandosi anche di questo aspetto con esperienza consolidata.

Ci occupiamo inoltre delle operazioni di allestimento della camera ardente, della creazione di addobbi floreali e della posa di paramenti funebri al fine di garantirvi una cerimonia serena e decorosa

Siamo a vostra completa disposizione per raccogliere le vostre idee e ascoltare i vostri dubbi, consigliandovi nella scelta più adeguata rispetto alle vostre esigenze in ottemperanza alle normative vigenti.