Struttura sanitaria

IN CASO DI DECESSO IN STRUTTURA SANITARIA

Education concept. Student studying and brainstorming campus con

Nel caso la morte avviene all’interno di una struttura pubblica (ospedale o casa di cura), il personale della struttura sanitaria ti aiuterà con tutte le informazioni necessarie. I documenti e i certificati saranno redatti direttamente dalla Direzione sanitaria della struttura e dopo inviati, sempre al Comune competente per le denunce di morte.

Tutta la documentazione medica e sanitaria necessaria sarà redatta dal personale dell’ospedale, che provvederà ad inviare la comunicazione del decesso all’ufficio di stato civile, compresa la compilazione della scheda ISTAT sulle cause di morte.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

CHIAMACI ORA ALLO 039 323403

Dopo l’accertamento di morte il corpo del defunto verrà trasferito in una camera mortuaria, in attesa che venga affidato alle Pompe Funebri designate.

Se sceglierai il servizio di Pompe Funebri Antonio Pirovano, appena la salma sarà disponibile, i nostri collaboratori si recheranno alla struttura per la preparazione e la vestizione della salma, accordandosi con la famiglia per lo svolgimento del servizio funebre.